Per contatti chiami il:   +39.0736/85.63.27

Le Camere

Camere Hotel Rifugio Taverna della Montagna a Foce di Montemonaco sui Monti Sibillini

L’Hotel Rifugio Taverna della Montagna è ubicato nel cuore di Foce di Montemonaco in provincia di Ascoli Piceno immerso nel versante della Regione Marche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Foce di Montemonaco è anche denominato il paese dell’acqua in quanto attraversato dalle acque cristalline del Fiume Aso che nasce ai piedi del Monte Vettore. Aria pura, cieli azzurri e limpidi e colori forti ed accesi che dominano questo paradiso incontaminato, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa località unica nel suo genere.

Le 20 camere che compongono l’Hotel Rifugio Taverna della Montagna sono dislocate su 3 piani nella parte sovrastante il bar-ristorante collegate da un comodo ascensore interno o da scivoli che permettono l’accesso anche a ospiti diversamente abili.

Le camere si presentano con arredamenti di montagna, funzionali e pratici che nell’insieme conferiscono a creare un clima caldo e distensivo. Tutte dispongono di servizi privati e, di pari passo con il luogo… silenziosissime.

Questo è il luogo preferito dalle persone che amano la montagna, i sentieri, le attività sportive all’aria aperta e l’immensa tranquillità e senso di pace che trasmette questo piccolo borgo.

Vivere una vacanza alla Taverna della Montagna significa rigenerarsi, ricaricare le energie e “staccare” dal caos e frenetico del mondo cittadino. I ritmi lenti, fatti di cose semplici e genuine vi permetteranno di ritrovare quel sorriso un po’ offuscato e ripartire con sprint e grinta con un piacevole ricordo nel cuore.

Sconti riservati a Gruppi CAI o escursionistici di almeno 15 persone: A Richiesta
Sconti riservati a Gruppi Parrochiali o Scolastici: A Richiesta

Condividi!